Chad Powers - Poster

Chad Powers

Chad Powers
Chad Powers - Poster
Serie TV | 2025 | Stati Uniti | stagioni 1 | episodi 8 | 50 minuti | 16+ (Disney+)
Otto anni dopo un errore imperdonabile che gli costa la carriera universitaria nel football, il quarterback Russ Holliday tenta di tornare in gioco. Si presenta ai South Georgia Catfish, squadra in difficoltà, travestito da Chad Powers, un talento bizzarro.
Sceneggiatura: Glen Powell

Prima visione italiana su Disney+.
Chad Powers

★ voto medio: 6 /10
(1 voto)
gradimento del pubblico: 60%
Candidato al premio Golden Globe

Trama

Dopo otto anni dall'errore imperdonabile che ha stroncato la sua promettente carriera nel college football, il quarterback di successo Russ Holliday cerca di rivivere i suoi sogni travestendosi da Chad Powers, uno stravagante giocatore di talento che entra a far parte di una squadra in difficoltà, i South Georgia Catfish.

Info Tecniche

Titolo italiano: Chad Powers
Titolo originale: Chad Powers
Numero Stagioni: 1
Numero Episodi: 8
Anno: 2025
Nazione: Stati Uniti
Durata: 50 minuti in media per episodio
Genere: Commedia, Sportivo
Produzione: Disney+ Original, Anomaly Pictures, Barnstorm Productions, Omaha Productions, ESPN
Distribuzione: Disney+
Lingua: inglese
Formato: Colore
Classificazione per età: 16+ (Disney+)

Dove vedere

Nota: la disponibilità del titolo sulle piattaforme indicate (con visione free, su abbonamento o acquisto) può variare nel tempo. Verificare sul sito.

Cast Artistico e Tecnico

Sceneggiatura: Glen Powell

Cast e Ruoli:
G.P.
Glen Powell

Russ Holliday/Chad Powers
Q.P.
Quentin Plair

Coach Byrd
W.E.
Wynn Everett

Tricia Yeager
S.Z.
Steve Zahn

Coach Jake Hudson

Produzione: Glen Powell (Produzione esecutiva), Michael Waldron (Produzione esecutiva per Anomaly Pictures), Eli Manning (Produzione esecutiva per Omaha Productions), Peyton Manning (Produzione esecutiva per Omaha Productions), Jamie Horowitz (Produzione esecutiva per Omaha Productions), Ben Brown (Produzione esecutiva per Omaha Productions), Burke Magnus (Produzione esecutiva per ESPN), Brian Lockhart (Produzione esecutiva per ESPN), Kati Fernandez (Produzione esecutiva per ESPN), Adam Fasullo (Produzione esecutiva per Anomaly Pictures), Luvh Rakhe (Produzione esecutiva), Tony Yacenda (Produzione esecutiva).

Articoli

Video

Chad Powers | Trailer

Curiosità

Chad Powers è prodotta dai co-creatori ed executive producer Glen Powell e Michael Waldron. Eli Manning ricopre il ruolo di executive producer insieme a Peyton Manning, Jamie Horowitz e Ben Brown di Omaha Productions e a Burke Magnus, Brian Lockhart e Kati Fernandez di ESPN. Waldron e Adam Fasullo sono gli executive producer per Anomaly Pictures. Luvh Rakhe è executive producer e Tony Yacenda regista ed executive producer. La serie vede come protagonista Powell, che è anche co-creatore, co-sceneggiatore ed executive producer con la sua società di produzione Barnstorm Productions.

La serie è interpretata da Glen Powell nel ruolo di "Russ Holliday/Chad Powers", Perry Mattfeld in quello di "Ricky", Quentin Plair nei panni di "Coach Byrd", Wynn Everett in quelli di "Tricia Yeager", Frankie A. Rodriguez nel ruolo di "Danny" e Steve Zahn in quello di "Coach Jake Hudson".

Eventi


Tra gli eventi seguiti sul nostro portale, Chad Powers ha ricevuto 1 candidatura

Golden Globe Awards 2026

Candidature:
• Migliore Attore in una Serie Musical o Commedia | Glen Powell
Chad Powers - Poster
Glen Powell in Chad Powers