Disney+, le uscite dell'Autunno 2025

La line-up di titoli in uscita su Disney+ nell'autunno 2025 include All's Fair di Ryan Murphy, la seconda stagione delle serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo e High Potential, ma anche Swiped, la finale live di Italia's Got Talent e il calcio in diretta della UEFA Women's Champions League.
Disney+ - Poster logo orizzontale 2025

Disney+ ha annunciato la sua line-up di titoli autunnali in arrivo in Italia, tra novità, il ritorno di titoli popolari con nuove stagioni, nuovi film e il calcio in diretta. L'annuncio segue i recenti debutti della serie drama fantascientifica di FX, Alien: Pianeta Terra, della quinta stagione della serie comedy Only Murders in the Building, del film Disney Lilo & Stitch, e del film Marvel Studios Thunderbolts*, in aggiunta ad altri titoli disponibili su Disney+, tra cui Italia's Got Talent, il talent show tornato con una nuova puntata ogni venerdì e con la finale che sarò trasmessa in diretta il 31 ottobre insieme ai quattro giudici Alessandro Cattelan, Elettra Lamborghini, Mara Maionchi e Frank Matano, e con la conduzione di Aurora e Fru dei The Jackal.

Su Disney+ è in arrivo a novembre 2025 All's Fair, il legal drama originale di Ryan Murphy interpretato da Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts, Teyana Taylor, Matthew Noszka, con Sarah Paulson e Glenn Close, che segue un team di avvocatesse divorziste che affrontano separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, dentro e fuori dall'aula di tribunale. Inoltre, ritorna Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo (dal 10 dicembre) con una nuova missione con Percy e i suoi amici che si avventurano nel Mare dei Mostri per trovare il Vello d'Oro, l'unica cosa che possa salvare il Campo Mezzosangue.

In autunno arrivano anche la serie comedy Chad Powers (dal 30 settembre), co-creata, co-sceneggiata e interpretata da Glen Powell, che è anche l'executive producer: racconta la storia dell'ex quarterback di successo Russ Holliday, che cerca di rivivere i suoi sogni travestendosi da uno stravagante giocatore di talento. Altra comedy, la seconda stagione di High Potential (prossimamente) con protagonista Kaitlin Olson; la terza stagione del reality La vita segreta delle mogli mormoni (dal 13 novembre); il nuovo film 20th Century Studios Swiped (dal 19 settembre); il film animato Disney e Pixar Elio (dal 17 settembre) e tanti altri titoli.

Tra i titoli originali britannici in arrivo c'è la docuserie in tre episodi Sneaker Wars: Adidas v Puma (dal 24 settembre): con un accesso esclusivo a due dei più grandi brand al mondo, la serie offre uno sguardo inedito dietro le quinte della feroce rivalità decennale tra due giganti mondiali dell'abbigliamento sportivo, nata da una faida familiare.

Tra le produzioni originali locali europee, dalla Polonia arriva Gli omicidi di Breslavia (dal 12 settembre), una serie composta da otto episodi ambientata nel 1936 che segue il commissario Franz Podolsky, dai modi discutibili ma efficaci, mentre indaga su un brutale omicidio, dando inizio a una pericolosa caccia all'uomo in cerca dell'assassino. Dalla Francia, Lost Station Girls: il Mostro della Stazione (in arrivo a ottobre) segue un'indagine straordinaria lunga più di vent'anni nel Sud della Francia, dove una ragazza adolescente e tre giovani donne vengono trovate assassinate vicino alla stazione ferroviaria di Perpignano. Per gli appassionati di serie crime drama Nordic, dalla Svezia, arriva una serie cupa e visivamente intensa, To Cook A Bear (dal 15 ottobre), basata sul romanzo best seller del 2017 dell'autore Mikael Niemi, con Gustaf Skarsgård.

In ambito crime e comedy-drama, arriva Call My Agent - Berlino (dal 12 settembre), l'adattamento tedesco della serie francese Chiami il mio agente!, in cui gli agenti dell'agenzia di attori Stern lottano per il loro futuro. Dalla Spagna, La Suerte: Una serie di coincidenze (8 ottobre), una serie comedy composta da sei episodi del regista Paco Plaza, che racconta una singolare amicizia sullo sfondo del mondo della corrida.

La serie originale coreana Tempest, che ha debuttato in esclusiva su Disney+ il 10 settembre in tutto il mondo, presenta uno dei cast internazionali più imponenti mai visti in un K-drama. Questo spy thriller segue Seo Munju, un'ex diplomatica dotata di grandi abilità, mentre cerca di scoprire la verità dietro un attentato alla vita di un candidato presidenziale.

In arrivo anche Murdaugh: Morte in famiglia (dal 15 ottobre), ispirato dal podcast Murdaugh Murders: Maggie e Alex conducono una vita lussuosa e privilegiata in quanto membri di una delle più potenti dinastie legali della Carolina del Sud. Ma quando il loro figlio Paul rimane coinvolto in un incidente mortale in barca, la famiglia si trova ad affrontare una prova senza precedenti. Man mano che i particolari vengono alla luce ed emergono nuove sfide, i legami della famiglia con diverse morti misteriose sollevano interrogativi che minacciano tutto ciò che Maggie e Alex hanno di più caro. 

Per i fan dei Jonas Brothers è in arrivo A Very Jonas Christmas Movie (dal 14 novembre), una comedy prodotta da 20th Television e Disney Branded Television, in cui Kevin Jonas, Joe Jonas e Nick Jonas affrontano un'escalation di ostacoli mentre cercano di arrivare da Londra a New York in tempo per trascorrere il Natale con le loro famiglie.

E ancora, la tredicesima stagione della sitcom animata fantascientifica Futurama (dal 16 settembre) con Bender fuori controllo, un vulcano prossimo ad esplodere, Fry contro un rivale per l'amore di Leela e l'ascesa del dottor Zoidberg in paradiso. Dal 19 settembre, spazio a LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy: Pieces of the Past che porta avanti la storia iniziata nel 2024 con LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy: una nuova minaccia si erge nella galassia, così Sig e Dev Greebling devono unire i loro poteri di Costruzione della Forza e Demolizione Sith per fermarla. Insieme a Jedi Bob, Yesi Scala e Servo, viaggeranno negli angoli più remoti della storia di LEGO Star Wars, scoprendo pezzi di tutte le galassie precedenti. 

Infine, dal prossimo 7 ottobre, gli appassionati di calcio potranno vedere le partite della stagione 2025-2026 della UEFA Women's Champions League su Disney+.