Kinds of Kindness, su Disney+ arriva il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone
aggiornato
Kinds of Kindness, il film diretto dal candidato all'Academy Award Yorgos Lanthimos e con protagonista la due volte vincitrice del Premio Oscar Emma Stone, insieme al candidato all'Academy Award Jesse Plemons, inizia la sua distribuzione in Home&Digital Video dopo l'uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno scorso. Il film di Searchlight Pictures interpretato anche da Willem Dafoe, Margaret Qualley, la candidata all'Academy Award Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer sarà disponibile per l'acquisto in digitale sulle principali piattaforme a partire dal 27 agosto, mentre già dal 30 agosto sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
The Walt Disney Company Italia distribuisce una presentazione di Searchlight Pictures proveniente da una sceneggiatura originale scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro, Dogtooth, Alps). Il film, in tre atti, è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos e Kasia Malipan: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un'altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.
L'uscita al cinema di Kinds of Kindness è rientrata nell'iniziativa 'Cinema In Festa' promossa dal MiC - Ministero della Cultura con la collaborazione del David di Donatello - Accademia del Cinema Italiano, grazie alla quale è stato possibile andare al cinema dal 9 al 13 Giugno 2024 al prezzo di 3,50 euro per biglietto.
Vi lasciamo con il trailer e due clip in italiano tratte da Kinds of Kindness, film che ricordiamo è stato presentato in anteprima mondiale a Cannes 77, dove Jesse Plemons si è aggiudicato il premio come Miglior Attore.
A seguire, i poster dei personaggi interpretati da Emma Stone, Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.