Trama
La terza stagione di The Bear di FX segue Carmen "Carmy" Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l'eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo.
La ricerca dell'eccellenza culinaria spinge la squadra a raggiungere nuovi livelli e mette in evidenza i legami che tengono unito il ristorante. Man mano che il team si allarga, ognuno di loro si sforza per migliorarsi nel proprio ruolo. Il settore della ristorazione non è mai un terreno solido e con questo panorama in continua evoluzione si presentano nuove sfide e opportunità. Gli chef hanno imparato che ogni secondo è importante, ma in questa stagione il pubblico scopre se hanno la stoffa per arrivare al giorno successivo.
La serie è interpretata anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
Lista Episodi
35m • su Disney+
Sydney prende un nuovo appartamento. Marcus trova l'ispirazione.
30m • su Disney+
Il ristorante ha esaurito i tovaglioli. Si presenta un'opportunità per Sydney.
41m • su Disney+
Sugar trova supporto in un luogo inaspettato.
Articoli
Video
Eventi
Immagini